E’ il sistema di vetrate scorrevoli progettato per ante la cui cornice perimetrale resta totalmente nascosta per consentire alla luce di entrare naturalmente negli ambienti interni.

I montanti laterali possono essere infatti totalmente incassati, mentre quello centrale, semplice o rinforzato a seconda della grandezza della vetrata, è stato studiato in modo da avere una dimensione visibile minima,di soli 21 mm. La struttura è realizzabile con binari a 1, 2 o 3 vie.

A seconda del livello di sicurezza e di isolamento termico e acustico richiesto, i vetri possono essere doppi o addirittura tripli, fino a Ug 0,5 W/m2K con uno spessore di 36-42 mm, così da garantire valori eccellenti di isolamento termico, protezione dagli agenti atmosferici e dai rumori fastidiosi. Le ante, dal numero assolutamente illimitato, dispongono tutte di chiusure multipunto e possono essere dotate di maniglie in acciaio inossidabile per facilitarne lo scorrimento. Grazie all'applicazione di rinforzi supplementari, è possibile raggiungere altezze di ben 4 m e una superficie complessiva solo vetrata fino al 99 % dell’apertura nella parete.